VERONA MILAN CONFERENZA JURIC - Domani pomeriggio, il Milan scende in campo allo stadio Bentegodi contro il Verona per provare a risollevarsi dopo il pareggio con l'Udinese e mettere un po' di pressione all'Inter. Alla vigilia della partita, l'allenatore gialloblù Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa.
"Il Milan ha vinto a Roma, poi ha pareggiato con l’Udinese, che non è mai facile da battere perché si chiude molto bene. A me i rossoneri piacciono molto, sia nella scelta dei giocatori che hanno preso, dinamici, tecnici e di corsa. Poi ho un debole per Pioli, è uno che ti viene voglia di tifare. Domani dobbiamo andare oltre, a Benevento abbiamo commesso errori che non sono stati puniti. Dovremo fare una partita perfetta".
"Quello che abbiamo passato nei primi mesi è stato per me vergognoso. I ragazzi sono stati splendidi, negli ultimi due mesi ci siamo allenati bene. Voglio continuità, che i ragazzi non si rilassino, altrimenti non siamo più competitivi. Devono restare sul pezzo e cercare di fare bene. Loro sono una grande squadra, devi fare tutto alla perfezione, sperando che ti giri anche bene".