CALCIOMERCATO MILAN HAUGE - Ha destato se non sclapore per lo meno sorpresa l'esclusione di Jens Petter Hauge dalla lista UEFA presentata dal Milan per l'Europa League. Il norvegese rimane però assolutamente nele grazie del tecnico Pioli. La Gazzetta dello Sport riferisce infatti che l'ex Bodo/Glimt verrà impiegato con più continuità in campionato: la scelta sembra essere stata proprio mirata sulle esigenze della dura legge del turnover. Sempre la Rosea stamane riporta un'indiscrezione di mercato: il Milan avrebbe rispedito al mittente ben due offerte ricevute per Hauge nell'ultima finestra di scambi.
Secondo il quotidiano milanese due club avrebbero fatto offerte di prestito per il talentuoso scandinavo. Si tratta del Southampton e del Bayer Leverkusen. Nonostante non mancassero quindi squadre interssate al giocatore, la dirigenza rossonera ha tenuto duro: Hauge continua a far parte a pieno titolo del progetto Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.