Brutta sconfitta contro la Dea, il Milan ha bisogno di reagire

24 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Una sconfitta amara e difficile da digerire. Uno 0 a 3 netto consolato dalla vetta solitaria alla fine del girone d'andata. Dopo dieci anni i rossoneri tornano ad essere campioni d'inverno grazie al passo falso dell'Inter contro l'Udinese.

Sconfitta da lasciarsi alle spalle

Per il Corriere della Sera quella di ieri è una serata da dimenticare, un Milan irriconoscibile che come sottolineato da Pioli non rovina il loro fatto in precedenza. Continua la maledizione dea, dopo 38 gare i rossoneri non trovano il gol rimediando la seconda sconfitta nelle ultime quattro gare. Statistiche da lasciarsi alle spalle, c'è il bisogno di dover reagire. La prima occasione sarà martedì quando a San Siro si giocheranno i quarti di finale di coppa Italia contro l'Inter.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down