COPPA ITALIA MILAN TORINO FORMAZIONI TABELLINO - Come già accaduto col Rio Ave nel Playoff di Europa League, la lotteria dei rigori arride ancora una volta a Stefano Pioli e al Milan. Al cospetto di un Torino cha ha venduto cara la pelle, i rossoneri faticano più del previsto, non riuscendo a segnare nemmeno un gol in 120'. Ecco allora materializzarsi, sotto l'amata Curva Sud, la sequenza dei tiri dal dischetto. I rososoneri sono infallibili, i granata quasi: infatti il quarto tirato dal Capitano Rincon viene neutralizzato da Tatarusanu. Sarà poi Hakan Calhanoglu, all'ultimo tiro, a regalare al Milan la qualificazione ai quarti di finale, dove il Diavolo potrebbe trovare l'Inter per un derby da brividi. A proposito: qualunque sia l'avversaria, il Milan non potrà contare su Gianluigi Donnarumma, espulso per proteste al 73'. La squalifica in questo caso è automatica.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Musacchio (63′ Kessié), Dalot; Tonali , Calabria (62′ Theo Hernandez); Castillejo (45′ Hauge), Brahim Díaz (105′ Olzer), R. Leão; Ibrahimovic (45′ Calhanoglu)
A disposizione: G.Donnarumma, A. Donnarumma, Conti, Michelis, Mionic, Di Gesù, Colombo
Allenatore: Stefano Pioli
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Buongiorno, N’koulou, Bremer (84′ Lyanco); Ansaldi (63′ Murru), Linetty (63′ Singo), Rincón, Segre, Vojvoda; Gojak (84′ Lukic), Zaza (91′ Belotti)
A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Rodriguez, Baselli, Meite, Belotti, Verdi.
Allenatore: Marco Giampaolo
AMMONITI: 27′ Rincon, 29′ Linetty, 85′ Tonali, 101′ Lukic, 113′ Kessié, 115′ Lyanco
ESPULSO: 73′ Donnarumma
Belotti (gol), Kessie (gol)
Lukic (gol), Hernandez (gol)
Lyanco (gol), Tonali (gol)
Rincon (parato), Romagnoli (gol)
Milinkovic (gol), Calhanoglu (gol).
Arbitro: PASQUA
Assistenti: VALERIANI– COLAROSSI
IV uomo: GIACOMELLI
VAR: BANTI
AVAR: PRETI
La sfida tra Milan e Torino è trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai 1: collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:30, subito dopo la fine dell'edizione serale del TG1. Analisi post-partita e interviste agli allenatori su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.