Bergomi: "Non capisco la diffidenza nei confronti del Milan"

6 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rososonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-esultanza-sampdoria-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGOMI - Il Milan può contare da qualche mese su un alleato a sorpresa in più. Si tratta di Beppe Bergomi, ex capitano e bandiera dell'Inter e ora commentatori di Sky, che si è apertamente schierato in favore dei rossoneri, scatenando anche la rabbia dei tifosi nerazzurri.

Le parole di Bergomi

Intervistato dall'edizione odierna di QS, Beppe Bergomi ha confermato la sua opinione sul Milan: "Non capisco la diffidenza. Vedo forza, autostima, entusiasmo in questo Milan. So che dicendo questo gli interisti si arrabbiano, però i fatti sono lì. Nel calcio di oggi servono giocatori veloci, con cambio di passo tra esterni e attaccanti. Il Milan è completo da questo punto di vista. Non è più una sorpresa, se dopo quattro mesi sono ancora lì c’è un motivo".

A Sky

Beppe Bergomi, negli studi di Sky Sport, aveva già sentenziato: "Milan favorito? Per me, è una favorita. Dalla prima partita di quest'anno ho visto delle cose incredibili. È una squadra costruita bene. Ha dei giocatori velocissimi sulle fasce, come Theo Hernandez, che nessuno ha, e Calabria, che è il giocatore che ha vinto più contrasti in Serie A. Ha, per me, il centrocampista più forte del campionato: Franck Kessie. E poi ha i trequartisti che si integrano bene: chi è più veloce, chi ha più tecnica. Ma questo non vuole dire che il Milan vincerà lo Scudetto".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down