Pronta la risoluzione del contratto per un giocatore

19 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-musacchio-mateo-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MUSACCHIO RISOLUZIONE CONTRATTO - La squadra di Stefano Pioli domenica alle ore 15 scenderà in campo per la tredicesima giornata di Serie A. L'obiettivo è mantenere la vetta, l'avversario sarà il Sassuolo che quest'anno ha dimostrato di saper mettere in difficoltà molte squadre. Il percorso del tecnico continua con una proiezione sul mercato di riparazione, insieme alla società si stanno facendo le dovute discussioni per perfezionare la rosa. Un nome in uscita è quello di Mateo Musacchio che a causa di un episodio ha condizionato il suo futuro in rossonero.

Risoluzione del contratto

Come riporta Tuttosport per Mateo Musacchio ci sarà la risoluzione del contatto. Il giocatore è in scadenza a giugno 2021 ma i rossoneri vogliono anticipare la sua uscita. Sono ormai diversi mesi che il difensore non viene utilizzato da Stefano Pioli, l'episodio che lo ha portato in questa situazione è stato lo scorso 17 febbraio quando l'argentino si rifiutò di entrare al posto di Kjaer infortunato. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del giocatore.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down