GENOA MILAN SOCIAL - In molti si sono domandati, al fischio finale del match di Marassi, se il pareggio del Milan, il secondo consecutivo in campionato ottenuto anche ieri in rimonta, debba essere considerato un passo falso od un punto guadagnato. Insomma, se il bicchiere debba essere ritenuto mezzo pieno o mezzo vuoto. Il dilemma non è stato sciolto nemmeno dai diretti protagonisti del match, i giocatori. Come di consueto ormai, parecchi di loro hanno rilasciato il loro commento sulla partita sui social. Emerge soddifazione per il carattere mostrato dalla squadra, ma anche il rammarico per non aver manentuto il passo che si richiede ad una capolista. Da Kessié a Saelemaekers, passando per la lieta sorpresa che risponde al nome di Kalulu, ecco i commenti social dei giocatori rossoneri.
"Una partita difficile questa sera ma abbiamo dimostrato ancora un grande carattere!". Questa la didascalia della storia Instagram postata dal centrocampista ivoriano Franck Kessié.
"Partita molto difficile ma un punto importante per il nostro obiettivo! Non mollare mai!". Queste le parole dell'esterno belga Saelemaekers a margine del post Instagram pubblicato sul suo profilo.
"Orgoglioso di aver segnato il mio primo gol con il Milan, ma deluso di tornare senza la vittoria ... complimenti alla squadra, FORZA MILAN!". Pierre Kalulu non nasconde la soddisfazione per aver realizzato quello che poi è il suo primo gol tra i professionisti, ma anche lui mostra rammarico per aver fallito l'obiettivo vittoria.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.