Castillejo: “Ora mi sento bene e sono pronto ad aiutare la squadra”

9 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
https://twitter.com/acmilan/status/1286626601208291329
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTILLEJO MILAN SPARTA PRAGA – Domani sera il Milan affronterà lo Sparta Praga nella gara valida per l’ultima giornata dei gironi di Champions League. Samu Castillejo ha parlato così in conferenza stampa della sfida.

Le parole di Castillejo in conferenza stampa

“Sicuramente non è una casualità. L’anno scorso facevo gli assist e Rebic faceva gol. C’è un bel rapporto dentro e fuori dal campo”.

Morale

“Non è stata la miglior preparazione, soprattutto per i problemi fisici. Ora mi trovo bene fisicamente, pronto per aiutare la squadra per il percorso che stiamo facendo. Sono contento perché questi gol ti fano salire di morale”.

Saelemaekers

“Siamo il Milan, c’è concorrenza. Quando sono arrivato c’era un altro grande giocatore. Ci sta avere dei giocatori forti, sicuramente ti fa crescere di più. Non c’è partita più importante che la prossima, quindi testa a domani. Quello che stiamo facendo è importante, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Formazione

“C’è concorrenza, ci sono ottimi giocatori. Siamo tutti a disposizione per il mister. Domani troveremo una squadra che ci vuole battere perché siamo il Milan. C’è da lottare, c’è mentalità vincente”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down