RINNOVO KESSIE - L'arrivo di Stefano Pioli al Milan ha trasformato questa squadra. Nuove idee e molta unione all'interno del gruppo, la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e la vetta solitaria in classifica dopo dieci giornate. Non solo l'evoluzione positiva della rosa ma anche la crescita personale di ogni singolo calciatore. Questo è quello che ha fatto la differenza in questo inizio di stagione. Uno dei calciatori più rinati grazie al tecnico è senza dubbi Frank Kessie, fisicità e tecnica sono le qualità che lo contraddistinguono.
La società si è accorta da tempo che il centrocampista ivoriano sta crescendo diventando sempre di più un punto fermo nel centrocampo del Milan. Un ragazzo che ha anche conquistato lo spogliatoio creando un buon rapporto con tutta la squadra. La dirigenza rossonera ha avviato i contatti per proporre al giocatore un rinnovo fino al 2024 con l'aumento dello stipendio. Kessie e Milan vogliono stare insieme ancora per diverso tempo e a breve questa necessità diventerà realtà.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.