rossonerisiamonoi-milan-castillejo-samu-gol-lille-milan
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

EUROPA LEAGUE LILLE MILAN FORMAZIONI TABELLINO – Il Mian torna in campo in Europa League sul campo del Lille. L’obiettio è riscattare la sconfitta subita all’andata, la prima e finora unica della stagione. L’assenza di Ibrahimovic è sicuramente un problema per Pioli (o meglio, per Bonera, che ancora lo sostituisce in panchina). Rebic è pronto a muoversi da prima punta, vista anche l’assenza di Leao. Alle sue spalle il norvegese Hauge compone la batteria dei trequartisti con l’inamovibile Calhanoglu. A centrocampo altra chance per Tonali.

Il resoconto del match

Altra buona prova del Milan, ma stavolta i tre punti non sono arrivati. La formazione rossonera, in vantaggio ad inizio ripresa grazie ad un gol di Castillejo ben imbeccato da Rebic, non gestiscono il vantaggio e si fanno rimontare dal Lille. Dell’esterno Bamba al 65′ il gol dei transalpini, che raddrizzano una partita in cui non hanno certo brillato. Resta un pò di rammarico in casa rossonera per aver fallito il sorpasso in testa al girone. Il Milan mantiene comunque salda la seconda posizione, in attesa di chiudere il discorso qualificazione nelle prossime due gare.

Europa League, Lille Milan 1-1: le formazioni ufficiali ed il tabellino

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied (79′ Djalo), Fonte, Botman, Mandava; Luiz Araujo (75′ Lihadji), Xeka (63′ Soumare), Andre, Bamba; David, Yazici (63′ Ikone)
A disposizione: Bradaric, Chevalier, Karnezis, Niasse, Soumaoro, Weah, Yilmaz.
Allenatore: Christophe Galtier

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu (61′ Diaz), Hauge (77′ Krunic); Rebic (61′ Colombo)
A disposizione: Calabria, Conti, A. Donnarumma, Duarte, Kalulu, Kessie, Maldini, Romagnoli, Tatarusanu.
Allenatore: Daniele Bonera

MARCATORI: 46′ Castillejo (M), 65′ Bamba (L)

NOTE: Ammoniti Pied, Xeka, Soumare (L); Bennacer, Diaz (M). Recupero: 1′ – 5′

Arbitri e designazioni arbitrali di Lille Milan 1-1

Arbitro: Craig Pawson

Assistenti: Ian HussinHarry Lennard

Quarto uomo: Darren England

Europa League, Lille Milan: dove vederla in TV

Il match tra Lille e Milan è visibile su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. Il match del quarto turno è visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per gli abbonati Sky è disponibile la diretta streaming di Lille-Milan su Sky Go. Basta scaricare l’app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa c’è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si può seguire anche il meglio del calcio di Sky.