Milan Celtic, Dalot in conferenza: "Il mondo rossonero è stato fantastico con me, sto bene in Italia"

2 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-dalot-diogo-conferenza-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CELTIC CONFERENZA DALOT - Diogo Dalot, arrivato al Milan negli ultimi giorni di calciomercato, si sta ambientando bene in rossonero e quando chiamato in causa riesce sempre a dire la sua. Buone prestazioni per l'esterno portoghese, che ha trovato anche il gol in Europa League contro lo Slavia Praga. Il calciatore di proprietà del Manchester United, proprio alla vigilia della competizione europea ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Celtic.

Milan Celtic, conferenza stampa Dalot

"Il mio inserimento in Italia sta procedendo bene, questo è un Paese molto simile al Portogallo. La squadra mi ha aiutato e accolto alla grande, sono stati mesi stupendi. Ho tanta voglia di giocare e allenarmi, ma è uno sforzo che accomuna tutti. Io cerco di adattarmi con velocità, sto prendendo lezioni di italiano ma tutto il mondo Milan è stato fantastico con me. Da quando sono qua ho già trovato un paio di differenze a livello tattico. Appena conoscerò tutti questi aspetti sarò un giocatore più completo. Pioli ci aiuta tantissimo, ha voglia di insegnarci e farci crescere e questo è bellissimo".

Sul Celtic

"Il Celitc è una grande squadra, hanno spesso giocato Champions ed Europa League, la squadra sarà molto motivata per superare questo momento difficile che stanno attraversando. In Europa League abbiamo fatto buone prestazioni, è una competizione molto difficile che prendiamo molto sul serio. Abbiamo affrontato gare difficili ma la stiamo prendendo molto seriamente".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down