MILANELLO - E' iniziato l'avvicinamento del Milan alla partita di Europa League contro il Celtic, in programma giovedì 3 dicembre alle 18.55 a San Siro. In particolare i rossoneri, sempre sotto la guida di Daniele Bonera visto che Stefano Pioli è ancora positivo al Covid-19, sono tornati al lavoro dopo il giorno di riposo concesso al termine della vittoria contro la Fiorentina. Squadra in campo alle 11.00 per iniziare la preparazione sotto gli occhi di Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.
Il gruppo è stato diviso in due parti: gli undici titolari di domenica hanno svolto un lavoro atletico-aerobico sul ribassato, mentre il resto della rosa ha disputato una partitella in famiglia con la formazione Primavera (due tempi da 15'). Questa la formazione della Prima Squadra: Tătărușanu; Conti, Duarte, Gabbia, Dalot; Mionić, Krunić; Roback, Maldini, Hauge; Colombo. Sembra in particolare recuperato Bennacer, che dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare al centro del reparto nevralgico.
Per mercoledì, alla vigilia di Milan-Celtic, in programma l'allenamento al mattino e a seguire, alle 14.00, la conferenza stampa di Daniele Bonera e Diogo Dalot. Si tratta di una partita decisiva: l'obiettivo dei rossoneri è di chiudere il discorso qualificazione con una giornata di anticipo.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it