IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic trova sempre il modo di far parlare di sè, anche ora che non sta giocando e non si sa ancora esattamente quando tornerà. Di sicuro salterà anche la prossima sfida di Europa League in programma giovedì ma anche la trasferta di Genova contro la Sampdoria appare ora a porte rischio. In attesa di novità, lo svedese è finito in prima pagina sul sito della Uefa con un'interessante intervista ma è poi stato raggiunto anche da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che l'ha premiato (si fa per dire) con il Tapiro d'Oro. Un altro premio dopo il dodicesimo pallone d'oro svedese.
Ibrahimovic è stato "premiato" dopo la polemica con EA Sports e il videogioco Fifa: "Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro. E' contro le regole. EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare".
Ibrahimovic non si è sbottonato troppo sul suo infortunio e si è limitato a commentare. "Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce…". Per l'attaccante del Milan si tratta tra l'altro del 5° Tapiro d’Oro ricevuto in carriera: "Voglio battere il record di 15 di Cassano…", ha concluso ridendo il fuoriclasse del Milan, che è stato compagno di Fantantonio nella sua prima esperienza in rossonero, ormai dieci anni fa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.