FROM MILAN WHIT LOVE - E' andato in scena ieri sera "From Milan with Love: Next Gen", evento digitale live per sostenere talenti emergenti in tutto il mondo. Si è trattato con esibizioni dal vivo caratterizzate dal potere aggregativo della musica insieme e dai valori chiave dello sport.
Lo speciale di 90 minuti, andato in onda gratis su TIDAL.com/ACMilan, acmilan.com, AC Milan Official App, Milan TV e i canali ufficiali del Club oltre che su Weibo, Toutiao, Douyin, Dongquidi e WeChat, è stato presentato dal producer già vincitore del Grammy DJ Khaled. Tra gli artisti musicali presenti: Axos, Anna, Daniella Mason, RezCoast Grizz, VEVNZ, Alita, Cocoa Sarai, Larruso, Bibi e Harlor.
Protagonisti numerosi esponenti della famiglia rossonera, tra cui i calciatori della Prima Squadra. Ismael Bennacer ha detto che "parliamo tante lingue nello spogliatoio, ma l'italiano è quella che parliamo di più. La mia lingua è il francese e parlo anche lo spagnolo. Insegno il francese a Theo Hernandez perché non lo sa parlare (ride ndr.)". Rafael Leao invece ha detto che "ho la fiducia dei miei compagni, dell'allenatore, questa è la cosa più importante, poi cerco di aiutare la mia squadra col mio talento e di dare sempre il massimo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.