Rinnovo Donnarumma, Mirabelli va giù duro: "Il Milan ha avuto tre anni di tempo..."

10 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mirabelli-massimiliano-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DONNARUMMA MIRABELLI - In casa Milan tiene banco, seppur in maniera ancora latente, il caso dei rinnovi di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Sopratuttto nel primo caso, quello del portierone di Castellammare di Stabia, la situazione sembra ormai cristallizzata da mesi. Nemmeno le sirene parigine e spagnole sul giocatore hanno sbloccato la situazione, in un senso o nell'altro. La volontà, da parte della società, di arrivare ad un accordo con Gigio c'è tutta: il fair play finanziario e le esose richieste del potente procuratore Raiola sono stati però finora fattori decisivi allo stallo della questione. Sull'argomento è intervenuto, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, a cui si deve tra l'altro il primo rinnovo importante di Donnarumma. Ecco le sue parole.

Mirabelli sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

"Mi auguro che possano rinnovare entrambi. Mi sembra strano come possano due giocatori così importanti arrivare a pochi mesi dalla scadenza. Sono calciatori fondamentali. A volte i rinnovi anticipati sono operazioni importanti per creare patrimonio interno. Al Milan trovai tanti casi spinosi, ma per fortuna tutti risolti. Per Donnarumma le difficoltà sono simili. Questo Milan però aveva tre anni di tempo per rinnovare. Così ti fai male in entrambi i casi, sia se rinnovi che se non rinnovi. Calhanoglu ha dimostrato grandissimo valore, bisogna cercare di tenerlo a tutti i costi. E a breve ci sarà anche Kessié da rinnovare, magari non arrivando agli ultimi due mesi".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down