IBRAHIMOVIC - L'ultima provocazione dell'eterno Zlatan Ibrahimovic riguarda la sua nazionale. E' vero che a 39 anni suonati prestazioni come quelle viste in questa sua seconda avventura al Milan sono già di per sè uniche ma ora lo svedese vuole andare oltre l'immaginabile. O almeno questo lascia intendere attraverso il suo ultimo enigmatico post su Instagram.
"È da tanto che non ci si vede". Questa la frase postata da Zlatan a commento di una foto con la maglia gialloblù della sua Svezia. I tifosi rossoneri in cuor loro si augurano di averlo solo in rossonero da qui a fine carriera ma la possibilità di vederlo ancora ad un Europeo stuzzica non poco la fantasia degli appassionati, scandinavi e non. La sua nazionale si è qualificata ad Euro2020 o sarebbe meglio dire ormai Euro2021. Sempre ammesso che si faccia...
Ibrahimovic ovviamente è il top scorer della sua nazionale con 62 reti. L'ultima partita risale però al 2016, quando ha dato il suo secondo addio alla Svezia. Secondo perchè già dopo i Mondiali del 2010 aveva deciso di dedicarsi solo ai club. Ritornando però poi sui suoi passi. Chissà che non succeda di nuovo...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.