Milan da record, nessuno in Europa come i rossoneri post lockdown

24 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-inter-milan-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN - Nessuno come il Milan in Europa dopo il lockdown. E' questa la conclusione a cui si arriva analizzando i dati. Lo ha fatto in particolare la Gazzetta dello Sport.

Milan, i dati

Il Milan ha inanellato 21 risultati utili di fila tra coppe e campionato. Solo Capello, Sacchi, Rocco, Czeizler e Liedholm sono stati capaci di andare oltre le 20 partite consecutive senza sconfitte. Considerando solo il campionato, sono comunque sedici. E in Europa appunto nessuno al momento ha una striscia così lunga. In Premier League lo United si è fermato a 9, in Bundesliga il Bayern a 10 e in Liga il Real a 15. Solo l'Atletico è a quota 15 gare filate in Liga ma ha perso due volte in Champions. In Inghilterra troviamo il Tottenham con 9 gare utili e in Germania il Bayern con 17, ma sono serie già concluse.

Sconfitte

Il Milan è anche e soprattutto l'unica squadra a non aver perso. Barcellona, Real e Liverpool, per esempio, hanno già collezionato tre sconfitte, il City 5, il Bayern una. Contro il Rio Ave, come ricordano bene tutti i tifosi, si è andati vicinissimi all'eliminazione ma anche in quel caso si sarebbe trattato di un pareggio fino ai calci di rigore.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down