rossonerisiamonoi-milan-san-siro-meazza
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN-ROMA – “Vi vogliamo a San Siro!”. Questa è la chiamata dei calciatori rossoneri che vogliono i tifosi allo stadio per Milan-Roma ed è questo il motivo per cui, dal 19 al 23 ottobre, puoi provare a vincere inviti esclusivi per assistere alla sfida in programma il prossimo lunedì 26 ottobre alle 20.45.

Milan-Roma, info biglietti

Partecipare è facilissimo. Basta accedere alla pagina del concorso, inserire le proprie credenziali MyMilan, previa registrazione, e in un solo click si potrà subito scoprire se si è uno dei fortunati vincitori che potranno essere presenti a San Siro, accompagnati da un amico, per assistere alla gara dalle Poltroncine Primo Anello Rosso. Un’occasione unica per assaporare nuovamente l’emozione della partita vista dagli spalti in questo periodo così difficile. Un’opportunità imperdibile per vivere la magia che solo lo stadio sa regalare!

Arbitri

Con un comunicato ufficiale l’AIA ha intanto designato gli arbitri della quinta giornata di campionato. Il match di San Siro tra Milan Roma, che scenderanno in campo lunedì alle 20:45 nel posticipo, sarà arbitrato dal Sig. Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Assistenti saranno poi Ranghetti e Mondin, quarto uomo il Sig. Fabbri. Al VAR è stato infine designato Nasca, che si avvarrà dell’aiuto del Sig. Vivenzi.

Rispondi