Milanello, ripresi allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Pioli

8 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-allenamenti-milanello-raduno
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANELLO - Ripresa degli allenamenti, questo pomeriggio, a Milanello dopo i tre giorni di riposo concessi da Mister Pioli successivi alla partita e alla vittoria casalinga in campionato contro lo Spezia. Una splendida giornata di sole ha accolto la squadra. A ranghi ridotti per le assenze dovute alle convocazioni delle varie nazionali.

L'allenamento a Milanello

Gruppo in campo alle 15.30 per iniziare l'attivazione muscolare attraverso una serie di esercizi eseguiti utilizzando degli ostacoli bassi. A seguire ancora lavoro atletico focalizzato sulla reattività muscolare. Terminata la prima parte, spazio al pallone con alcune esercitazioni tecniche e poi con un possesso palla, terminando la sessione con la consueta partitella su campo ridotto. Per venerdì, a Milanello, il programma prevede un solo allenamento al mattino.

Formazione derby

Lo staff tecnico rossonero sta già lavorando anche per cercare di recuperare Ante Rebic dopo l’infortunio alla spalla subito a Crotone. La prossima settimana l’attaccante croato verrà sottoposto a un controllo. Senza di lui oltre a Zlatan Ibrahimovic il problema di formazione sarebbe ancora doppio, come peraltro successo nelle ultime uscite. Al tecnico rossonero non resterebbe che scegliere tra un attaccante di ruolo come Colombo e due adattati di nuovo per l’occasione come Leao e Daniel Maldini.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down