NAZIONALI - Serata "soft" per i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. Una buona notizia in vista del prossimo impegno del Milan, che dopo la sosta tornerà in campo nel derby con l'Inter. Inter che non avrà a disposizione Bastoni e Skriniar, positivi al Coronavirus. Ibra, se a sua volta avrà superato il suo contagio, si troverà quindi davanti una difesa in emerenza, composta da D'Ambrosio e Kolarov al fianco dell'unico titolare vero nel ruolo, De Vrij. Un bel problema per Conte.
Gianluigi Donnarumma non è stato impiegato nell'amichevole che l'Italia ha giocato a Firenze contro la Moldavia, vincendo 6-0. Il CT Mancini ha dato spazio prima a Sirigu e poi a Cragno: molto probabilmente Gigio verrà impiegato nei prossimi due impegni ufficiali di UEFA Nations League contro Polonia e Olanda.
Turno di riposo anche per Hakan Çalhanoğlu, che non è sceso in campo nella pirotecnica amichevole tra Germania e Turchia, terminata 3-3. Anche lui come Gigio, verosimilmente, verrà impiegato contro Russia e Serbia in Nations League nei prossimi giorni. Solo pochi minuti, invece, a disposizione di Simon Kjær: il rossonero e capitano della Danimarca è entrato in campo all'82' nell'amichevole tra i danesi e le Isole Faroe, vinta 4-0.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.