MILANELLO - Rossoneri a Milanello anche questa mattina dopo la vittoria di San Siro in Europa League, eliminando il Bodø/Glimt e qualificandosi ai playoff, e prima della trasferta di campionato a Crotone.
Squadra in palestra alle 10.30 dove i titolari della gara di coppa hanno effettuato la consueta seduta defaticante. Il resto della rosa avrebbe dovuto scendere in campo, ma la sessione odierna è stata interrotta a causa di un violento temporale che si è abbattuto su Carnago, costringendo il gruppo a svolgere tutto l'allenamento in palestra. Per sabato, a Milanello, sono previste alle 10.30 la rifinitura e alle 14.00 la conferenza stampa di Mister Pioli. A seguire, nel pomeriggio, la partenza per Crotone.
Calendario serrato anche per la Primavera, impegnata nella terza gara nel giro di una settimana. Dopo aver superato il Cagliari all'esordio in campionato (1-0) e aver battuto il Brescia nel primo turno di Coppa Italia (3-1), i ragazzi di Mister Giunti si preparano a ospitare l'Atalanta, una delle squadre più forti della categoria. I bergamaschi, campioni in carica, arrivano da un pareggio casalingo. Quello del Vismara, sabato alle 11.00, sarà un ottimo test per la squadra. Nel weekend, sabato alle 15.00, inizierà poi il campionato degli Under 17. In programma la trasferta di Verona, a domicilio dell'Hellas, per provare a cominciare con il piede giusto una stagione importante. L'obiettivo del gruppo di Mister Lantignotti sarà crescere di partita in partita per provare a lottare nelle zone alte di classifica. Non mancheranno diverse amichevoli per quasi tutto il resto delle formazioni giovanili rossonere, in attesa del via ufficiale.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it