Calciomercato, sirene brasiliane per Duarte: San Paolo e Gremio sulle tracce del difensore

17 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-duarte-leo-calciomercato-brasile
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DUARTE - Per quello che riguarda il capitolo cessioni, il Milan è sempre in attesa dell'offerta giusta per Lucas Paquetà. Il brasiliano, costato ben 35 milioni un anno e mezzo fa, ha deluso le attese e sembra definitivamente fuori dal progetto tecnico di Pioli. C'è però un altro brasiliano che potrebbe prendere la via di casa prima dell'ex Flamengo, ed è Leo Duarte, anch'egli curiosamente un ex rubronegro. Le offerte sul centrale difensivo scarseggiavano fino a quando, proprio nelle ultime ore, si sarebbe manifestato l'interesse di San Paolo e Gremio. A riferire il tutto è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola.

Duarte, la situazione

Il Milan è disposto ad ascoltare qualsivoglia offerta per il centrale brasiliano, anche se in questo caso più che una questione di prezzo il nodo diventa tecnico: con Romagnoli ancora infortunato le alternative nel reparto arretrato scarseggiano. Privarsi ora di Duarte potrebbe voler dire trovarsi in potenziale difficoltà con le rotazioni difensive.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down