Reina torna al Milan, ma per il portiere c'è la fila: Valencia in pole

13 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-reina-pepe-aston-villa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN REINA - Dopo la mezza stagione in Premier League, in prestito all'Aston Villa, Pepe Reina tornerà a vestire la maglia del Milan; ma potrebbe farlo per poco tempo. Difficili infatti che il portiere resti in rossonero e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per lui ci sarebbe la fila.

Calciomercato Milan, Reina piace al Valencia

Per Reina, nelle ultime ore, si sarebbe presentate diverse opportunità sia in Serie A che all'estero. La pista più concreta, al momento, sembra quella della Liga con il Valencia fortemente interessato al portiere. Il club spagnolo si sarebbe già fatto avanti con l'entourage del calciatore, ma occhio anche alle opportunità in Italia.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down