MILAN IBRAHIMOVIC NUMERO - Il matrimonio tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic dovrebbe proseguire anche la prossima stagione. Le trattative per il rinnovo tra la società rossonera e Mino Raiola, agente dello svedese, proseguono e sarebbero vicine alla conclusione con relativa fumata bianca. Ibra resterà alla corte di Pioli per puntare alla qualificazione in Champions League e riportare il Milan dove merita di stare.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, restando in rossonero Ibrahimovic potrebbe anche cambiare numero di maglia. Lo svedese dovrebbe infatti lasciare la numero 21 per prendere il 9, occupato da Piatek al momento del suo arrivo a gennaio, o la numero 11 già indossata nella sua prima esperienza rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.