CALCIOMERCATO MILAN RASSEGNA STAMPA - Nella girandola di nomi, relativi al parco attaccanti, accostati al Milan nell utlime settimane, Arkadiusz Milik e Luka Jovic hanno sempre avuto un posto di riguardo nelle indiscrezioni di Radio Mercato. Le quotazioni di entrambi però, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero in netto ribasso. Per motivi diversi che ora illustriamo.
Arkadiusz Milik non ha convinto appieno la dirigenza rossonera. Oltre a dover fare i conti con la difficoltà economica legata all'affare - non è mai facile strappare un giocatore a De Laurentiis, ndr - sono le ultime prestazioni del polacco a lasciare perplessi. Se ne fa anche una questione di motivazioni: come digerirebbe Milik un'eventuale panchina per lasciar posto al 38enne Ibrahimovic, ormai quasi sicuro del rinnovo? Capitolo Luka Jovic: il serbo piace, ma era un profilo in qualche modo legato all'arrivo, poi sfumato, di Ralf Rangnick. I comportamenti sopra le righe di cui spesso si è reso protagonista extra campo il serbo sconsigliano un suo acqusto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.