Ibrahimovic, le richieste per il rinnovo e il possibile punto d'incontro col Milan

29 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-zlatan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO IBRAHIMOVIC MILAN - Il Milan e Zlatan Ibrahimovic. Un rapporto che potrà continuare solo a determinate condizioni, come riportato stamane da tutti i quotidiani sportivi e non. Lo svedese ha già espresso a Mino Raiola, il suo agente, la volontà di restare, ma l'intesa economica e tecnica con la società rossonera è ancora tutta da trovare. C'è unanimità sulla versione delle richieste avanzate da Ibrahimovic: ingaggio da 6 milioni di euro, garanzie di potenziamento della rosa e garanzie di impiego. Ma, come in tutte le trattaive, esiste la strada del compromesso. Che il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport spiegano nelle loro pagine interne.

Milan-Ibrahimovic, gli scenari possibili

I due quotidiani sopracitati riferiscono che, stante l'impossibilità del Milan a garantire in toto le condizioni poste da Ibra, quest'ultimo sarebbe pronto allo sconto: a quattro milioni più bonus personali e di squadra si potrebbe arrivare ad un accordo tra le parti che soddisfi tutti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down