MILAN DONNARUMMA 200 - Il Milan ha postato sul profilo Twitter ufficiale un video riportante le immagini della consegna a Gigio Donnarumma della medaglia celebrativa per le sue 200 presenze in rossonero. Il giocatore, visibilmente emozionato, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi rossoneri. Per l'occasione hanno parlato anche il Direttore dell'area tecnica Paolo Maldini e il Presidente Paolo Scaroni. Ecco i loro contributi.
"Ciao ragazzi. 200 presenze con la maglia del Milan sono un grandissimo traguardo per me. Spero che possiate tornare presto allo stadio per darci un sostegno in più. Un abbraccio a tutti".
"Il giocatore più giovane di sempre a raggiungere questo traguardo, 200 partite. Complimenti per tutto. Tutti noi speriamo che la storia possa continuare".
"Questo sarà un record che non batterà nessuno: 200 partite col Milan a 21 anni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.