MILAN 2020 RASSEGNA STAMPA - Strana parabola, quella del Milan della stagione 2019-20. Proprio quando la squadra ha toccato il punto più basso (Atalanta-Milan 5-0 del 22 dicembre scorso), è scattato qualcosa nell'ambiente e nella testa dei giocatori. Proprio in concomitanza con i primi contatti intrapresi con Rangnick, a cui poi è seguito il licenziamento di Boban coi relativi malumori di Ibra, il Milan ha iniziato a viaggiare alla grande.
Rebic ha iniziato a segnare, Bennacer e Kessié sono diventati dei trascinatori, il nuovo acquisto Kjaer ha dato solidità al reparto difensivo. Il tutto con Pioli, il mister messo in discussione sotto Natale, con la valigia pronta a causa dell'ondata di voci sull'arrivo di Rangnick. Potenzialmente una situazione caotica, che il più delle volte, in altre realtà, avrebbe portato ad un crollo in classifica. Invece il Milan si è rialzato, collezionando 9 vittorie su 16 incontri nel 2020. E ancora meglio ha fatto da giugno, nel post lockdown: 5 vittorie e 2 pareggi, un attacco esplosivo e la capacità di stare sempre nella partita. Anche quando si passa in svantaggio. I misteri del calcio. Il caos organizzato che partorisce una squadra tra le più in forma del campionato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.