MILAN RANGNICK PIOLI - La clamorosa indiscrezione riportata stamane da La Gazzetta dello Sport chiude apparentemente ogni discorso sul futuro della panchina rossonera: Ralf Rangnick arriverà nella doppia veste di manager e tecnico della prima squadra, ma negli uffici di Via Aldo Rossi non si esclude uno scenario che avrebbe del clamoroso. Stefano Pioli, molto apprezzato dalla proprietà e dallo stesso Gazidis, potrebbe restare collaborando col Professore tedesco. Come? Innanzitutto continuando conquesta linea di risultati che, se confermata, porterebbe in carrozza il Milan in Europa League. E poi accettando, in una strana sinergia tecnica, una collaborazione con l'ingombrante nuova figura. Tutto sarebbe ovviamente subordinato alla reciproca disponiblità dei due ad una sorta di rivoluzione morbida nel segno della continuità della panchina, incarnata da Pioli, e dell'innovazione manageriale personificata da Rangnick. Un disegno di difficile realizzazione, insomma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.