DONNARUMMA MILAN RINNOVO CONTRATTO - I segnali che arrivano sono positivi sul buon esito della trattativa. Gianluigi Donnarumma, infatti, vuole restare al Milan e firmare il rinnovo. Come si legge su Tuttosport, infatti, non sono arrivate offerte concrete per il portiere rossonero e questo starebbe facilitando non poco la situazione. La Gazzetta dello Sport, inoltre, fa il punto sui dettagli. Al numero 99 è stato proposto un prolungamento fino al 2023, con un ingaggio minore rispetto ai 6 milioni di euro che attualmente guadagna. Il nodo, però, restano i bonus: se facilmente raggiungibili, potrebbero portare il portiere ad arrivare comunque allo stipendio desiderato. Un altro punto centrale è la clausola: attivabile nell'ultimo anno di contratto e a scendere, per lasciare la libertà a Donnarumma di svincolarsi dal Milan, in caso di mancata qualificazione in Champions League.
.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.