MILAN GAZIDIS IBRAHIMOVIC - Vi abbiamo raccontato ieri dell'incontro tenutosi a Milanello tra l'Amministratore Delegato Ivan Gazidis e la squadra. Già erano emerse, nel resoconto che aveva fatto Sky in tempo reale, frizioni tra alcuni giocatori e il sudafricano, soprattutto in relazione alla tempistica della comunicazione sugli stipendi e sul fatto che il dirigente si faccia vedere così raramente al centro sportivo. Oggi tutti i quotidiani riportano maggiori dettagli di quello che è stato un vero e proprio scontro tra la squadra, capitanata da Ibrahimovic, e Gazidis. Ecco cosa è successo ieri a Milanello.
"Non è più il mio Milan, non c’è un progetto, se io sono qui è soltanto per passione". Queste le parole che avrebbe pronunciato Ibra all'indirizzo di Gazidis, reo, secondo lo svedese, di aver fatto una visita tardiva e poco opportuna nei contenuti a pochi giorni da un match decisivo. Il manager ha infatti da subito comunicato alla squadra la decisione di tagliare il 50% degli stipendi di aprile, e successivamente ha alimentato l'incertezza del gruppo ammettendo che il futuro della panchina rossonera sarebbe ancora tutto da decidere. Anche Romagnoli, Bonaventura e Begovic avrebbero poi preso la parola dopo Ibrahimovic, chiedendo spiegazioni sul comportamento della proprietà, considerata poco presente, strappando a Gazidis la promessa di tornare più spesso a Milanello. La situzione, in ogni caso, rimane rovente. Non certo le migliori premesse in vista dell'importante match di Coppa Italia di domani sera.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it