Lo strano destino di Paquetà: titolare in Coppa Italia ma (quasi) sul piede di partenza

8 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-paquetà-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PAQUETÀ CALCIOMERCATO - Si profilano due mesi sulle montagne russe per Lucas Paquetà, il brasiliano del Milan chiamato, nelle gare che chiuderanno la tormentatissima stagione 2019-20, a dare un segnale della propria presenza. La brillantezza mostrata in allenamemto sembra aver definitivamente convinto Pioli: l'ex Flamengo partirà titolare nella delicata sfida dell'Allianz Stadium che potrebbe aprire e porte della finale di Coppa Italia al Milan. Tutti si attendono che Paquetà torni a mostrare un pò di quel talento che gli ha permesso anche di giocare nella Seleçao, anche perchè la sua posizione non è certo tra le più salde nel piano tecnico dei rossoneri.

Paquetà, inserito nella lista dei cedibili

Secondo quanto riferisce stamattina Tuttosport, il trequartista carioca, a meno che non cambi decisamente passo nelle prossime partite, sarà messo sul mercato dalla società rossonera. Che, ormai rassegnata all'idea di una minusvalenza - Paquetà fu pagato 35 milioni di euro, ndr - si accontenterà comunque di non meno di 25-30 milioni per la cessione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down