SERIE A RASSEGNA STAMPA – Ormai è praticamente ufficiale. Le squadre di Serie A, salvo ulteriori proroghe che eventualmente verranno comunicate in seguito, ricominceranno ad allenarsi il 4 maggio. Stante questa situazione, già si inizia a stilare, per lo meno per il campionato italiano, una sorta di calendario virtuale. Con un inzio ed una fine. Tuttosport oggi in edicola ci riferisce il presumibile programma, una sorta di tour de force, per poter portare a termine questa stagione.
Dunque il 4 maggio dovrebbero iniziare, post visite, le sedute di allenamento delle squadre. Poi la ripartenza a porte chiuse, il 30 maggio o il 6 giugno. Devono essere disputate 12 giornate più 4 gare da recuperare: il campionato finirebbe il 2 agosto con tre gare a settimana.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it