DONNARUMMA - Da enfant prodige del calcio italiano ad assoluta certezza, del Milan e della Nazionale italiana. Gianluigi Donnarumma è sempre più un elemento imprescindibile tanto per i rossoneri quando per gli azzurri, con i suoi 21 anni da poco compiuti e con già tanta esperienza maturata sul campo. Nell'intervista concessa a Rivista Undici, Gigio parla di se stesso, del ruolo del portiere, della famiglia e delle responsabilità che si è trovato ad affrontare fin dalla giovane età.
"Grazie a mio zio e mio fratello è nata la passione per il ruolo del portiere, nonostante sia il ruolo più difficile. La mia passione è sempre stata quella di giocare in porta. Fin dall'inizio sono riuscito a gestire bene la pressione di giocare in Serie A, prima con la spensieratezza e ora con più maturità". E sulla stagione del Milan: "Siamo un gruppo giovane composto da ragazzi stupendi, sono al Milan da tanti anni e nello spogliatoio mi faccio sentire insieme al capitano Romagnoli. Ci appoggiamo a vicenda".
Parole al miele che al di là di tutto faranno piacere ai tifosi, in un momento delicato per il futuro del giovane portierone. Il suo futuro resta in bilico, ora che Boban non c'è più.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.