MILAN BOBAN - Sei giorni. Questo è il tempo intercorso tra l'intervista in cui Boban aveva dichiarato scorretto il comportamento di Gazidis, e la decisione forte della società di mettere alla porta il dirigente croato. La rottura del rapporto di collaborazione era nell'aria, si attendeva solo la formula. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rivela come nella giornata di ieri la società Milan avrebbe consegnato all'ex calciatore la lettera di chiusura rapporto "per giusta causa". Vediamo nel dettaglio la situazione.
Una decisione, quella del Milan, che non ha sorpreso nessuno. Il fondo Elliott, lo stesso chiamato in causa da Boban per limitare le iniziative di Gazidis, si è apertamente schierato col suo uomo forte. Traendo da questa frizione una giustificazione per legittimare Gazidis di ulteriori poteri. E facendo appunto fuori l'ex dirigente della FIFA. Ritenendo destabilizzante l’intervista di Zvone, considerata anche "pericolosa" per la figura dello stesso Amministratore Delegato. Si tratta quindi a tutti gli effetti di un licenziamento, che sarà effettivo nelle prossime ore.
Resta da capire, continua il quotidiano mlanese, quale sarà ora il destino di Paolo Maldini. A meno di clamorosi, stavolta sì, colpi di scena, il dirigente dovrebbe restare fino a fine stagione. Ma probabilmente l'avventura si concluderà col campionato in corso. Non sono da escludere le dimissioni dell'ex capitano, che è sempre stato in sintonia con Boban su quasi tutte le decisioni. E col quale comunque non si erano mai creati contrasti derivanti dall'esercizio del proprio ruolo. Come invece accaduto con Gazidis.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.