MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Come vi abbiamo raccontato ieri, e come ripreso da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, Zlatan Ibrahimovic fa sempre parlare di sè. Soprattutto quando utilizza il canale social per lanciare messaggi che, come in questo caso, possono risultare ambigui. O comunque di difficile intepretazione. Lo stesso quotidiano milanese "analizza" quanto scritto ieri dallo svedese su Instagram, provando a tracciare degli scenari sul suo futuro.
Il terremoto societario in atto al Milan potrebbe avere delle conseguenze inaspettate per il tifoso milanista. Boban e Maldini, i due dirigenti sul piede di partenza, sono quelli che maggiormente hanno spinto per il ritorno di Ibra in rossonero. Il loro addio a fine stagione - o forse anche prima, ndr - potrebbe cambiare anche le intenzioni dello svedese attorno al suo futuro. Il probabile addio di Pioli ed il successivo approdo di Ralf Rangnick sulla panchina rossonera aumentano le possibilità che Ibra possa lasciare a fine stagione. I metodi di lavoro dell'allenatore-dirigente tedesco non appaiono infatti troppo compatibili con una figura accentratrice come quella di Ibrahimovic. Inoltre, se veramente il nuovo corso Milan intende ripartire dai giovani, nell'ottica di un progetto sì vincente ma a lungo termine, le prospettive del centravanti svedese si svuoterebbero di motivazioni. Sarebbe riduttivo restare quasi esclusivamente per far da chioccia ai giovani, nell'impossibilità di lottare da subito per qualche trofeo. O almeno per un piazzamento in Champions League.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.