Post Fiorentina-Milan, Cutrone bersagliato sui social con insulti di ogni tipo: la denuncia del giocatore su Instagram (FOTO)

24 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-patrick-cutrone
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA MILAN CUTRONE - Patrick Cutrone, l'attaccante della Fiorentina ex Milan, ha sempre dichiarato di amare i colori rossoneri e di aver sofferto per la cessione nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Al di là della sua plateale esultanza al momento dell'assegnazione del rigore (Romagnoli interviene proprio sul centravanti viola), atteggiamento che parecchi milanisti gli hanno rimproverato sui social, qualcuno è andato oltre. Ma molto oltre. Augurando a Cutrone di contrarre il Coronavirus, o. peggio ancora, di fare la stessa fine di Astori. Ecco una triste carrellata dei commenti più beceri scovati sui social, preceduti dalla storia Instagram postata dallo stesso giocatore, all'interno della quale sono già evidenti alcuni di questi insulti.

Cutrone, la vergogna degli insulti ricevuti sui social

https://twitter.com/ErnyMilan7/status/1231337088479612928
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down