BEGOVIC FIORENTINA MILAN - Dietro l'amarezza per una mancata vittoria che ormai sembrava raggiunta, e con il tutto condito dai moltissimi dubbi attorno al rigore concesso, il Milan torna da Firenze con una certezza in più. Che si chiama Asmir Begovic. Il portiere bosniaco, entrato al 52° per l'infortunio alla caviglia occorso a Donnarumma, si è mostrato subito pronto, risultando addirittura decisivo nel finale. Analizziamo la prestazione dell'estremo difensore, con particolare focus sulle sue parate.
Appena entrato, con Gigio Donnarumma che stava ancora lasciando il campo camminando lungo la linea laterale a fianco delle panchine, Begovic si oppone ad un pericoloso colpo di testa di Chiesa, toccando quel tanto che bastava per far finire il pallone in corner. Nel finale, dopo aver quasi intercettato il rigore dell'infallibile Pulgar - che normalmente spiazza i portireri in stile Perotti, ndr - l'esperto estremo difensore si supera. Caceres tira a botta sicura da posizione ravvicinata, ma Begovic utilizza tutto il suo istinto per sventare il gol, che sarebbe stata una beffa veramente atroce. Il Milan ha insomma trovato un secondo di grande affidamento, un pò come era quel Pepe Reina poi ceduto per questioni di bilancio all'Aston Villa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.