Allegri: "A settembre torno in panchina. Con chi? Non ne parlo ora"

20 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-allegri-massimiliano-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI MILAN - Nelle ultime settimane il nome di Massimiliano Allegri è stato insistentemente accostato alla panchina del Milan del futuro. A parte le ovvie smentite di rito, proseguono le voci che vorrebbero l'ultimo tecnico capace di vincere il tricolore coi rossoneri, tornare a Milanello per costruire un futuro vincente. Ma cosa dice il diretto interessato? Leggiamo le parole di Allegri, il quale ha rilasciato un'intervista all'agenzia di stampa francese Agence France-Press.

Allegri parla del suo futuro

"A settembre devo tornare. Altrimenti mi abituerò troppo ad essere in vacanza e non lavorerò mai più! Ho ancora altri tre mesi di ferie e va bene per me. Interesse del PSG? Non parlerò del mio futuro, perché non c'è nulla di cui parlare per ora, e anche perché sarebbe irrispettoso nei confronti degli altri allenatori farlo".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down