Milan-Juventus, la vendita libera

19 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN-JUVENTUS - Dopo la prelazione per gli abbonati e la prelazione per i possessori della carta Cuore Rossonero, apre la terza fase di vendita dei biglietti per Milan-Juventus di campionato, in programma a metà aprile (data e ora ancora da confermare). Dalle 10.00 di mercoledì 19 febbraio, tutti i tifosi rossoneri possono acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per non mancare all'atteso e sentito appuntamento. E' valido per la 31° giornata di Serie A.

Milan-Juventus, dove acquistare

È possibile acquistare i biglietti, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio. Sono aperte solo il matchday in caso di eventuali tagliandi rimasti.

Articolo della categoria:

Biglietti Milan

Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti delle partite del Milan. A San Siro, ma anche in trasferta, Rossonerisiamonoi.it aggiorna in tempo reale le info sui tagliandi dei match dei rossoneri.

Milan biglietti: come e dove acquistarli

Le modalità di acquisto dei tagliandi cambiano di gara in gara. Il nostro sito vi terrà aggiornati su come acquistare i biglietti Milan e dove acquistare.

I prezzi

Anche i prezzi del Milan biglietti variano da match a match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down