KOBE BRYANT - La Lega di Serie A alla fine ha concesso il permesso al Milan di indossare il lutto al braccio nel match di Coppa Italia di stasera contro il Torino per ricordare Kobe Bryant, grande tifoso rossonero. Smentite così le voci circolate già ieri in merito ad un no che aveva già fatto arrabbiare tifosi e sportivi in generale.
"In accordo con la Lega Serie A il Milan questa sera indosserà il lutto al braccio in memoria della leggenda del basket e grande tifoso rossonero Kobe Bryant, scomparso domenica scorsa in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. Tutto il pubblico di San Siro osserverà inoltre un momento di tributo e raccoglimento a pochi minuti dal fischio di inizio - #semprekobe #legendsneverdie", si legge sul sito del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!