Piatek, gol e assist non sono bastati

16 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK - La bella prestazione offerta contro la Spal, con ritorno al gol e assist, non è bastata Krzysztof Piatek per far cambiare idea al Milan. Il titolare da qui a giugno sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic e entro la fine del mercato il polacco potrebbe essere ceduto.

La situazione di Piatek

L'ex Genoa è ormai la seconda (se non direttamente terza) scelta in attacco, scavalcato pure da Leao. Aston Villa, West Ham, Tottenham, Bayer Leverkusen hanno sondato il terreno ma il club rossonero ha ribadito di volere 30 milioni di euro. Se alla fine qualcuno si presenterà con i soldi richiesti Piatek comunque sarà lasciato partire.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down