Piatek, il Siviglia ci prova: operazione da 30 milioni di euro

15 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK CALCIOMERCATO MILAN - La partita di Coppa Italia contro la Spal potrebbe essere l'ultima con la casacca rossonera per Piatek. Il polacco, con l'arrivo di Ibrahimovic, è finito in fondo alle gerarchie e la possibilità di una cessione è sempre più concreta. Come riporta Sport Mediaset, il Siviglia potrebbe fare un affondo per l'ex Genoa. Il club andaluso cerca un centravanti e il direttore sportivo Monchi conosce bene Piatek. Le dirigenze dei due club stanno lavorando sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, con i rossoneri che andrebbero ad incassare 30 milioni di euro a giugno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down