Il Milan ritrova Ibra e la vittoria: lo svedese dà un calcio agli scettici

12 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-cagliari-milan-seriea-zlatan-ibrahimovic-sardegna-arena
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC CAGLIARI - La vittoria di ieri contro il Cagliari può dare una sterzata importante alla stagione rossonera. La squadra di Pioli ha ritrovato la vittoria, ma soprattutto sembra aver ritrovato un leader che mancava. Zlatan Ibrahimovic, oltre ad aver firmato il gol del definitivo 2-0, è stato uno dei protagonisti della gara alla Sardegna Arena.

Ibra, zittisce gli scettici

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il gol di Ibra è anche un calcio a quelle critiche che lo svedese, e la dirigenza rossonera, avevano ricevuto per il suo ritorno. Zlatan non è più un giocatori sul quale costruire un progetto, ma il suo arrivo può sicuramente aiutare il Milan in questa stagione. Sui social, riporta la rosea, molte critiche hanno lasciato spazio agli elogi, mentre c'è anche chi resta della sua idea. Per il momento Ibrahimovic ha regalato a Boban e Maldini una delle poche gioie della stagione, e non ha intenzione di fermarsi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down