MILAN PIOLI ALLENAMENTO - C'erano anche Frederic Massara e Paolo Maldini questa mattina ad assistere all'allenamento del Milan. La formazione rossonera ha svolto una seduta nel Centro Sportivo di Milanello per continuare la preparazione in vista della trasferta - la seconda fila in Emilia dopo Parma - in programma domenica sera al 'Renato Dall'Ara' di Bologna.
L'allenamento è iniziato alle 10:45 in palestra con la prima parte del riscaldamento, che poi è proseguito e si è concluso sul campo centrale di Milanello. Per i rossoneri esercitazioni finalizzate alla rapidità, prima della suddivisione in due gruppi per una serie di torelli a tema. Nella giornata di oggi, mercoledì 4 novembre, Stefano Pioli si è concentrato con la sua squadra sul possesso palla e il lavoro tattico, con due squadre schierate sul terreno di gioco. Infine la consueta partitella a campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
Il recupero di molti elementi della rosa e la trasferta di Parma hanno regalato molte certezze a Stefano Pioli. Il successo nel finale al Tardini ha restituito certezze ai rossoneri, che ora vogliono fare il bis al 'Dall'Ara' di Bologna per risalire in classifica. Il tecnico parmigiano è intenzionato a confermare l'undici di domenica scorsa, ma ha un paio di dubbi. Il rientro in gruppo di Paquetà, che oggi si è allenato con la squadra ed entra in ballottaggio con Bonaventura, fa riflettere l'ex Lazio e Inter, così come la prestazione deludente di Piatek, che potrebbe sedersi in panchina e lasciare il posto a Leao.
Appuntamento per domani, giovedì 5 dicembre, al mattino per la colazione. La squadra rossonera si ritroverà a tavola nel Centro Sportivo di Milanello, prima di scendere in campo per l'unico allenamento programmato da Stefano Pioli.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it