Kessié resta, il Milan non valuta offerte inferiori ai 30 milioni

4 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-franck-kessie-kalidou-koulibaly-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE - Il futuro di Franck Kessié sembrava essere destinato ad essere lontano dal Milan. Il feeling tra il centrocampista rossonero e il tecnico Stefano Pioli non era decollato, ma ora le cose sono cambiate. Partito titolare contro il Parma, l'ivoriano ha dimostrato di poter essere ancora molto utile alla causa del Milan. Come riporta Sportmediaset, Kessié non dovrebbe più partire a meno che non arrivi un'offerta da almeno 30 milioni. In Premier League sono avvisati, ma anche la Fiorentina aveva iniziato a farci un pensierino.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down