KEAN MILAN - Si complica la strada che porta a Moise Kean. Marco Silva, tecnido dell‘Everton, ha chiuso la porta in faccia alle pretendenti dell'ex attaccante della Juventus.
“Mancini è l’allenatore della Nazionale, sa di cosa ha bisogno Moise ma lo so anche io. Qui ha tutto il supporto, da tutti, per continuare l’adattamento in Premier League. Non ha bisogno di altro nella sua carriera, crediamo davvero in lui. Per me quello che conta è quello che ci siamo detti io e lui, ed è tutto chiaro. a lavorando durissimo e vuole giocare. Non ha giocato, ma la domenica mattina era qui a lavorare con i suoi compagni, mi ha dato le risposte che volevo in quel momento”.
“Vuole giocare di più come tutti i calciatori, ma dobbiamo guardare in tutte le partite che ha già giocato. Non ci sono dubbi che il suo presente e il suo futuro saranno qui. Ci sono moltissimi altri esempi di giocatori, anche molto più esperti di lui, che sono venuti in Premier e non hanno giocato. Come Fabinho, che al Liverpool non ha giocato per i primi 7 mesi. La cosa più importante è continuare a seguirlo, farlo crescere per farlo adattare nel modo più veloce possibile, stiamo parlando di un giocatore di qualità. In Nazionale ha fatto molto bene, ha segnato giocando da esterno destro”
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.