CALCIOMERCATO MILAN MARIANO DIAZ - Non solo Ibrahimovic per l'attacco. Il Milan pensa a cautelarsi qualora non dovesse riuscire nel sogno di riportare lo svedese a Milano. La dirigenza deve avere un piano B, ed allora ecco che spuntano nomi, vecchi e nuovi, come alternative ad Ibracadabra. È tornato di moda, nelle ultime ore, il nome di Mariano Diaz. Già oggetto di sondaggi la scorsa estate, nell'ambito di fitti colloqui tra la dirigenza rossonera e quella del Real Madrid, l'attaccante spagnolo di origini dominicane quest'anno non è stato praticamemte mai impiegato da Zinedine Zidane. Secondi quanto riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per il calciatore. Andando a trattare presumibilmente per un prestito, considerando l'elevato ingaggio dello stesso.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.