Calhanoglu: "Se il Bayern tornasse a cercarmi non direi di no"

20 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-esultanza-lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU MILAN BAYERN MONACO - Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista in Germania ai microfoni di Sport Bild. Il centrocampista rossonero ha parlato di tutto, anche di mercato.

Le parole di Calhanoglu

"Sono cresciuto in Germania, ma mi piace poter parlare con le persone in italiano. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, è un obiettivo poter giocare per il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund o un altro grande club in Germania". In particolare, il Bayern Monaco lo aveva cercato nel 2014: "È stato importante, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato difficile. Se il Bayern tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non direi di no". Parole che hanno subito scatenato i tifosi del Milan.

Il saluto militare

Calhanoglu è anche tornato a parlare delle polemiche nate per il saluto militare usato da lui e altri compagni di nazionale. "Era solo un saluto ai nostri militari. Come calciatore, alla gente non piace parlare di politica. Con quel saluto volevamo motivare i nostri soldati per poter tornare sani e salvi. Non era affatto un segno politico o una provocazione. Tutti amiamo la pace".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down