BOSNIA ITALIA KRUNIC DONNARUMMA ROMAGNOLI MILAN - Con la qualificazione a Euro 2020 già in tasca, questa sera l’Italia affronta la Bosnia a Zenica per proseguire nella striscia di vittorie consecutive. Gli azzurri vogliono raggiungere nuovi record, e per farlo il c.t. Roberto Mancini si affiderà nuovamente a Gianluigi Donnarumma per difendere i pali della porta italiana. Panchina invece per Romagnoli, che non ha ancora convinto il commissario tecnico. Ad affrontare il portiere rossonero, ci sarà invece un altro calciatore del Milan: ovvero Rade Krunic, che nelle ultime uscite con Pioli ha disputato buone partite.
Questa la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Zaniolo, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.